Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ciao.
ho scoperto che il mio xdome sta facendo le bizze. Fa ronzio, non prende + il satellite (segnale e qualita' a zero!) e sul terrestre l'immagine si rovina di continuo tipo quadretti. Mi sa che ha capito che che lo volevo mandare in pensione e ora me la sta facendo pagare. Mi sono convinto a prendere l' RX8900. prendo in prestito una canzone estiva, un tormentone, x sparare la mia cavolata..... il decoder terra-satellitare, andiamo a comprare.... quello di bware! Mo' piazzo l'ordine.
2 domandine:
1) la mia tv ha ancora l'ingresso scart, non denigratemi, x favore, e' una bellissima Loewe, ci sono affezionato x questioni mie. La presa scart del decoder e' proprio un out x fornire il segnale all' in della tv? Lo do' x scontato ma non vorrei sorprese....
2) prese usb del decoder. servono x aggiornamenti, ok, ma permette anche di registrare un programma o di vedere un avi sulla tv? Forse per voi sono cose scontate ma per me no, il mio xdome non aveva queste funzioni.
Ciao
Sharky
BWARE RX8900 COMBO